Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Carpitaly 2023: sfida accettata, sfida vinta

Siamo rientrati ieri dal Carpitaly, dopo due giorni incredibili. Abbiamo lavorato molto per prepararci al meglio e abbiamo sfruttato questa fiera per stringere rapporti prima della fiera, consolidarli durante l’evento e aprirne di nuovi.

Ma la la cosa più bella di questi due giorni è stata incontrare voi, amici carpisti. Infatti, a molti di voi che sentiamo regolarmente solo telefonicamente per ordini, al Carpitaly, siamo riusciti finalmente a dare un volto a una voce.

È stato emozionante vedere anche nuovi appassionati del carpfishing farsi avanti: è una cosa che non ha prezzo e che ci riempie il cuore di gioia.

Adesso stiamo tirando le somme e analizzando quello che abbiamo fatto bene e quello che avremmo potuto fare meglio. Sicuramente, se ci sarà occasione, l’anno prossimo ci saremo ancora e sempre meglio! Possiamo dire che per Black Hook, il Carpitaly è stato un grande successo sotto tutti i punti di vista e la stima reciproca con i ragazzi di Any Water ha confermato le nostre e le loro potenzialità.

Molti hanno già scritto delle problematiche organizzative della fiera, e molte le condividiamo ma noi, come negozianti, vogliamo ribadire che abbiamo dato fiducia all’evento fin da subito e confidiamo che l’anno prossimo la fiera sarà in grado di migliorare l’organizzazione e rendere questa manifestazione ancora più importante per tutti i pescatori d’Italia.

Ora che abbiamo condiviso i nostri pensieri, continueremo a sistemare il magazzino e ad aggiungere i nuovi prodotti al catalogo.

Ciao a tutti!

Condividi questo articolo!

Aggiornamenti Newsletter

Enter your email address below and subscribe to our newsletter